IMAGE NOTHING TO KILL OR DIE….
IMMAGINA NON CI SIA NIENTE PER UCCIDERE O MORIRE, cantava John Lennon, ma si avvererà mai quel sogno? Finiranno mai le uccisioni di uomini, donne e bambini in nome di una pace, di un dio che di bontà, misericordia, lealtà, amore fraterno, salvezza, sapienza, giustizia, clemenza e comprensione ha nulla ma di egoismo, dolore, distruzione, morte si sta facendo portatore sotto forma di governi corrotti, dittatoriali, follie e violenze? No, qui non c’entra proprio alcuna ideologia religiosa ma solo la conquista di un potere da parte di pazzi sanguinari che predicano giustizia sociale e mondo senza armi ma poi sono i primi a scatenare le guerre, sorretti da complici altrettanto pazzi.
YOU MAY SAY I’M A DREAMER, BUT I’M NOT THE ONLY ONE…
PUOI DIRE CHE SONO UN SOGNATORE MA NON SONO IL SOLO. IO CI CREDO….!!
Francesca
Contributo di
, 26 marzo 2024 18:14.
NEI SEGNI DEI TEMPI: ora su di noi e che viviamo il pratico San Pietro Apostolo di Cristo ci avverte da tanto tempo: Sorgeranno Falsi Profeti e ne seduranno moltissimi. Per tutti i dettagli a questa realta’ profetica il Libro dell’ Apocalisse appaga qualsiasi curiosita’ a quando sta accadendo e patira’il Mondo. Cordiali saluti e Buona Santa Pasqua di Resurrezione >> abbiamo ancora un po’ di Tempo favorevole per vivere in Pace e Tranquillita’ amando il Bene e non il Male. Paul
Abbattiamo i muri che abbiamo in testa. Come si passerà la Pasqua, chi con la famiglia, chi da solo, bambini che cercano nella spazzatura un poco di cibo, chi a perso il lavoro, al povero che aspetta l’attenzione a chi passa vicino, al mare assassino per il guadagno di tanti diventa sangue, alla politica che crediamo che ci scaldi il cuore la musica l’abbiamo scelta noi e ci rammarichiamo, Abbattiamo i muri nella nostra testa, forse vivremo meglio.Gu. (Imagine
John Lennon. Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o fame
Una fratellanza di uomini
Immagina che la gente
condividere il mondo intero…)
Si, proviamo ad immaginare di poter abolire tutte le armi della Terra, pensate che sarebbe un mondo in Pace? Gli uomini sono facinorosi per natura e si tornerebbe alle guerre con pietre e bastoni. Certo, provocherebbero meno danni dei missili, droni e bombe nucleari… ma noi continuiamo a pregare e sperare in una vera Pace per tutti i Popoli della Terra. Buona Pasqua.
Giuseppe, Gugli, Paul, abbattiamo i conflitti, le guerre, la violenza di ogni genere. Questa è la speranza condivisa da tanti perchè la guerra non significa altro che l’uccisione di civili, morte, distruzione. La tragedia delle vittime è la sola verità della guerra.
La Dichiarazione universale dei diritti umani, sottoscritta nel 1948. recita che “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti”. Mai come oggi questa dichiarazione appare provocatoria, offensiva e chiaramente falsa. A oggi, non uno degli stati firmatari ha applicato completamente i diritti universali che si è impegnato a rispettare: il diritto a una vita dignitosa, a un lavoro e a una casa, all’istruzione e alla sanità.
Grazie per i vostri commenti.