INCONTRO ELDY AD ASSISI APRILE 2010
In questi giorni ho letto sulle chat di Eldy che qualcuno avrebbe desiderato conoscere i primi “proprietari” di questo sito, e si facevano illazioni formulando ciascuno pareri ed ipotesi.
Io, che ho partecipato ai primi incontri con quei signori ed ho conosciuto personalmente tanti eldyani, sono andata a ricercare i primi post pubblicati nel blog Incontriamoci. Ho provato tanta nostalgia per quei momenti soprattutto perchè eravamo tutti più giovani e, permettetemi, belli, si tanto bellini! Così ho pensato di fare cosa gradita a tutti voi, quantomeno a tanti, pubblicando qualche articolo riguardante quei giorni. Comincio con questo e spero che qualcuno si riveda nelle foto, io sicuramente si.
ASSISI 10 APRILE 2010
Cominciano ad arrivare gli eldynauti all’hotel “Los Angeles” di Assisi (già dal venerdì pomeriggio)
La mattinata del sabato, il programma: inizia la CONVENTION
Presentazione e resoconto di un anno di attività dei blog fra cui INCONTRIAMOCI
Enrico che illustra Eldy alla Convention
Panoramica degli intervenuti alla Convention
Terminata la Convention tutti a pranzo
In attesa di salire alla Basilica di Assisi….
Io ad Assisi
La cena di gala con buon cibo e…..
tanta musica e danze (ho sempre amato il colore rosso…)
E poi la grande torta Eldy!!
E con questa bellissima torta si è conclusa la soirèe.
Una simpatica “sorpresa” è stata non solo quella di fare una foto a ciascuno di noi accanto alla locandina di Eldy, ma anche ritrovarla incorniciata il mattino successivo.
E’ stato bellissimo incontrarsi e guardarsi finalmente negli occhi e ciò ha favorito anche alcuni chiarimenti con persone con le quali si erano creati dei malintesi, immediatamente chiariti e superati con abbracci, sorrisi e gioia collettiva.
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO INCONTRO!
Francesca
Contributo di
, 1 marzo 2020 23:17.
Davvero una bella sorpresa. Decennale. Grazie a Francesca dei bei ricordi.
Le panoramiche danno sensazioni diverse. Se da un lato mi ha fatto piacere ricordando momenti belli, da un’angolazione diversa, mi sembra di essere sopra una ,acchina che ha perso il suo smalto, la sua vernice brillante. Quel -TRENO DI ELDY- col quale vinsi il primo premio, non ha più quella corsa spensierata che portava cultura e conoscenze in tutta Italia. Grazie comunque Francesca, so che mi capirai.