Poesie di Eldy

RIVOLTO A QUELLE PERSONE CHE LASCIANO INSULTI, OFFESE E IGNOMINIE NEL RULLO:

Io pubblico tutto quello che mi arriva, ripeto: TUTTO, OK????
E  se qualcuno vuole pubblicare qualcosa ma non me la manda o non me ne fa richiesta, io non sono un’indovina, non posso saperlo. Quindi, delle due l’una: o quella persona NON HA IL CORAGGIO di mandarmela, oppure non vuole pubblicarla. CHIARO??????????
 TUTTE LE PERSONE CHE FINORA MI HANNO MANDATO I LORO SCRITTI DA PUBBLICARE NEI BLOG, LI HANNO VISTI PUBBLICATI.
Ripeto: TUTTE…TUTTE…OKKKKK??????
E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno vuole pubblicare i suoi scritti, sia in Poesie che in Incontriamoci, sa come fare. Tutti conoscono la mia mail. In ogni caso la ripeto, qui, una volta per tutte pubblicamente: francescagif@libero.it
E’ facile offendere e protestare nel rullo.

Si, si dico a te che ti lamenti, offendi e insulti dietro uno schermo. A te che muovi accuse  perchè non vengono pubblicati i tuoi scritti. Me li hai forse mandati da pubblicare???????????? Certamente no, perchè NON NE HAI CORAGGIO. Forza, allora, fallo e vediamo come va a finire. OK???????????????????
E ultimo, ma non ultimo, ho scritto MILLE volte qui, ma lo riscrivo per chi FA FINTA DI NON SAPERLO: i commenti in questo blog sono bloccati da parecchio tempo, da NON SO CHI, non certo da me perchè mi prendo l’incarico, quando arrivo in tempo, di prelevarli dal rullo e trasportarli all’interno della poesia. Secondo voi, mi prenderei tutto quest’onere in più, se fossi stata io a bloccare i commenti???????????? Fatevi una domanda e datevi una risposta, SE NE AVETE LE CAPACITA’!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO LA GENTE NON SA INVENTA, E QUESTO E’ MOLTO PERICOLOSO!!!!! (A.Merini)

 

Francesca

Contributo di francesca, 4 giugno 2017 09:42.

Altre poesie

Comments are closed.