Una sera d’inverno, nello spazio marginale di un sentiero illuminato viaggiano idee e rimpianti di un tempo. Carezze e dolcezze appena finite di sognare, panchine vuote appena lasciate. Colori e sorrisi che filtrano nei cuori. Io, tutte le volte che ti penso, mi perdo nell’astrazione dei sentimenti e penso al vento un vento leggero che ti portera’ un fiore. Sapessi ancora giocare con le emozioni. Sapessi ancora camminare per ore, affinche’ anche una strada di pietre potrebbe essere morbida come un tappeto. Ma non so se queste sere ricche della tua lontana presenza mi faranno ancora piangere e, quando un’ interminabile fantasia di una pagina d’amore restera’ imprigionata nel cuore, tutte le volte che ti penso..
Questa poesia è stata scritta da francesca, il 21 febbraio 2015 at 09:30, nella categoria: luigi4lc7.lc. Lascia un tuo commento qui
Non è stato facile, guardare indietro, vedere il passato, gli errori commessi, i rimpanti, i compromessi fatti con la vita, per non annegare.
Non è stato facile, metter da parte, desideri, accantonare sogni, per non dar dolore, anche se il cuore, piangeva per amore.
Non è stato facile, coprire col manto dell’oblio, dolci ricordi, quegli attimi che mi hai regalato, dimenticare il calore del tuo sorriso, lo sguardo dove. è stato dolce perdersi.
Non è facile, sai, tramutare in parole, sentimenti, emozioni, dire che mi manchi, dire quanto sei importante.
Non è facile dire . . . . . . . . ti amo.
Questa poesia è stata scritta da francesca, il 19 febbraio 2015 at 14:35, nella categoria: antonino8.pa. Lascia un tuo commento qui