Da tempo ho aspettato che arrivasse la mia stella: la mia stella della vita, della mia grande immensa felicita’. Piccolina sei, otto mesi, non importa, t’aspetterò ancora, finché un giorno potrei; ad un abbraccio intensamente, sul mio pur sofferente cuore. Come sei dolce, tenera, leggera come una piuma di una bianca colomba. So bene che non potrai ancora abbracciarmi, e sentire sussurrare da te un dolce; papino mio. Al vederti attraverso un rettangolo di vetro, mi fai soffrire, ma sono lo stesso felice; nell’osservarti ad un tuo movimento, sento il tuo calore, come una fiamma che arde in un camino, i tuoi occhi sono liberi come un passero che vola nel bel cielo sereno. E’ meraviglioso sentire il tuo cuoricino, vorrei raccogliere tutti i tuoi battiti e custodirli in uno scrigno prezioso, e trasformarli in una dolce melodia. Nell’aprirsi i tuoi occhi… c’è il mare, c’è la luce del sole; mi basta toccarti, chiamarti per sussurrarti:sei la mia grande stella. Soffre la mamma… con malinconia aspetta del suo prezioso gioiello; perché lei è il centro del tuo mondo, perché in lei c’è sempre una sorpresa. ÈNATA LA MIA STELLA
autore:Leonardo.ce
Contributo di
, 26 ottobre 2010 13:28.
quanto mi fanno piacere queste tue parole, ritorni ad essere un poeta per amore di una nuova gioia. a presto
Queste non sono parole, ma un immenso cuore colmo di amore, traboccante di tenerezza, ma anche dei primi timori di un padre e di una madre. La vostra piccola sta crescendo,pian pianino sotto i vostri occhi e Lei vi sente, vi ama e presto vi abbraccerà come voi desiderate.A voi e alla vostra STELLA tanti cari abbracci!
che bellissimi leonardo questi tuoi momenti di vita vera bacetti a stellina alla mamma e papa’, famiglia completata tanta gioia pace prosperità a voi………tantissime cose bellissime, sto natale siete na sacra famiglia ciaooooo
Benvenuta a Jeasmine !!!
Papà e mamma siete pervasi da una gioia grandissima che sarà alimentata quotidianamente dall’amore della vostra bimba che accompagnerete nella crescita con immensa dedizione e amore. Un compito che non finisce mai…per fortuna, perchè essere genitori è un ruolo straordinariamente ricco e gratificante!!
benvenuta anche da perte mia jeasmine,dai tanta gioia hai tuoi genitori,perche loro per tè anno tanto e tanto amore.complimenti a mamma e papà .
la vita e bella mi piace per tutta la mia felicità e nel mio cuore forte
Gentile Leonardo
non sono un’abituè del blog di poesie, io entro sempre per caso non per questo denigro chi scrive, anzi ho una piccola invidia perchè io non so esprimere quello che sento.
Oggi tu con la tua stella è nato il tuo mondo, le fibbrazioni che tu senti dentro di te è vita, vita d’amore per mammae papà
siccome tutto il mondo la sua provenienza è per una stella, allora io vecchia stella porgo un mondo di felicità alla piccola stella di nome
jasmine
Benvenuta al mondo Jeasmine, che tutte le fate ti portino i doni più belli: intelligenza, coraggio, bellezza, forza,volontà, ottimismo, fiducia, allegria, semplicità e altro…altro ancora. Il bene più grande ce l’hai già: l’amore di mamma e di papà Leonardo. Auguri strepitosi!!!!
La bella notizia mi riempie di gioia. Auguri vivissimi a tutti voi.La gioia che provate in questo momento vi accompagni sempre.