Chiudi baracca e burattini, smettila..per una volta dammi ascolto… .Seduto su un tronco, sulla riva del torrente,quelle parole sbattono ancora nelle pareti della mente, mentre osservo l’acqua scorrere via..scivolare fra alghe e pietre. L’osservo, penso che anche la vita è cosi, scivola nel tempo..ieri è già tanto tempo fa.. . Osservo il cielo..il giorno volge al termine, una giornata grigia con la foschia che si perde fra gli alberi del bosco, non ci saranno stelle queste notte, nubi cariche di pioggia s’inseguono in un cielo color piombo, il vento si è fermato e la pioggia arriverà puntuale come hanno previsto quelli della sezione aeromobile. Sarà una lunga notte, una notte in attesa..di muoverci..appesi ad un filo giocheremo come sempre con la sorte. Mi chiedo ..se esiste veramente la sorte, oppure è solo un fatto di posto sbagliato al momento sbagliato..chi potrà dirlo mai..so solo che si nasce e si muore da soli.
da un amico di eldy
marco2.lo
Contributo di
, 8 settembre 2010 13:57.
Inconfondibile il modo di scrivere, di riflettere,la suspence che sai porre in poche , ma valide parole. Se mi sbaglio, avrò perso il mio intuito!!!
Non ti sbagli affatto Edis, anch’io l’ho riconosciuto e sono felice di rileggerlo. Il suo stile ora drammatico, perso, triste, sconfortato, deluso… ora allegro, romantico, positivo ci emoziona sempre, e ci impone riflessioni!.. Grazie..tranquillo non svelo nulla…ahhahahah
GRAZIE AMICHE MIE
Bentornato…è sempre un piacere leggerti