DESIDERO RINGRAZIARE I PARLAMENTARI
(Siete delle teste di cazzo)
E I DELEGATI REGIONALI
(una cosa v’avevo chiesto.
Una.
E voi sì, sì, Sergio, tranquillo, vai tranquillo, vai a Pergine a mangiare canederli, a fare l’hydrobike, a guardare le capre mochene, due montagne, un fottuto tramonto. Te lo saresti pure meritato.)
PER LA FIDUCIA ESPRESSA NEI MIEI CONFRONTI.
(Invece no.
Invece il vecchio deve morire qua.
Tumulato.
Col puzzo degli stucchi e dei corazzieri che gli si infila su per il naso, fin dentro il cervello.)
I GIORNI DIFFICILI TRASCORSI PER L’ELEZIONE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA,
(Non sapreste scegliere manco un video su Pornhub)
NEI GIORNI DELL’EMERGENZA CHE STIAMO ANCORA ATTRAVERSANDO,
(In questo cassonetto in fiamme che è diventata la nostra quotidianità, voi avete passato un’intera settimana a giocare a Indovina Chi)
(Sono stufo, stufo della vostra costante, inestirpabile incompetenza. Del fatto che siete l’esempio vivente di come non si lavora in gruppo. Che a livello di affidabilità vi trovate fra gli invertebrati che pronosticano le partite dei mondiali e il tossico che ti chiede soldi in stazione.
Sono stufo di stare in piedi, dio quanto son stato in piedi in questi sette anni.
E DEVONO PREVALERE SU CONSIDERAZIONI E PROSPETTIVE PERSONALI.
(Cioè che siete delle merde incapaci e vi siete rubati quel che resta della vita mia. Ma voglio chiudere con un pensiero positivo, il pensiero che mi permetterà, domani, di alzarmi di nuovo dal letto come Presidente della Repubblica Italiana. Un pensiero che, magari, sollevati dalla mia disponibilità, vi è sfuggito…)
SERGIO MATTARELLA, RIELETTO CON 759 VOTI.
(… per i prossimi sette anni, non sono io rinchiuso qui con voi.
Siete voi rinchiusi qui con me.)
Contributo di francesca, 31 gennaio 2022 16:51.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Acqua, sapone e giornaliera Igiene sono la Salute del Mondo. Ancor oggi la necessaria ed insostituibile ricetta per proteggerci la Salute. Cosi’ come per le Societa’ per poter vivere in Liberta’, Giustizia e Democrazia necessitano di praticare giornalmente la ” Profonda Riforma della Giustizia”. Missione, compito e dovere dei Legislatori, dovuto ed effettivo, verso il Benessere dei Popoli e la loro Emancipazione. Oggi abbiamo la giusta “ricetta” per il promettente risveglio di Primavera a rose e fiori.