La vita, continuo correre, correre, correre,, per arrivare in tempo, per non perdere. Cosa poi ?
Correre sempre, per i genitori, loro contano su te, caricandoti di oneri, col loro celato egoismo, tolgono il respiro, ma l’amore vince tutto.
Correre sempre, per i figli, un futuro nebuloso, che vorresti cancellare, l’eco dei battiti del cuore, per sempre li accompagna.
Correre sempre, per fermarsi poi, senza fiato, costatare che ormai, il tempo è andato, resta poco,, per ricominiare, e con rabbia urlare, questa non è la mia vita.
Questa poesia è stata scritta da francesca, il 29 luglio 2015 at 14:57, nella categoria: antonino8.pa. Lascia un tuo commento qui
Quegli occhi, così tristi, mostrano il dolore, gelano il cuore di chi guarda. In un mondo dove le persone, voltano le spalle. sai che c’è chi sa tendere una mano. La vita non sempre facile, ogni tua lacrima diventa una pugnalata, che ferisce il cuore, ma non permettere alla tristezza di farti prigioniera, mostra l’arcobaleno di colori che è dentro te tutti gli spendidi colori che illuminano la tua anima, mostrami ancora il tuo sorriso, lascia che acolti ancora la sua musica.
Questa poesia è stata scritta da francesca, il 6 luglio 2015 at 23:15, nella categoria: antonino8.pa. Lascia un tuo commento qui