Ciao Edis, non ho mezzi per sentirti se non attraverso Eldy, ti ho lasciato qualche messaggio in amici, ma probabilmente non hai accesso al pc, allora ho pensato di lasciarti un grosso saluto abbraccioso qui nel blog poesia.
So di certo che è un luogo da te amato e sono sicura che altri amici si aggiungeranno nei saluti. Spero di non essere stata invadente e che questo mio pensiero possa farti piacere.
A presto, ti aspettiamo.
Con affetto,
Giulia
Mi unisco al saluto “abbraccioso” di Giulia, ci manchi sai Edissina? Spero che tu possa venire qui a leggere, non abbiamo altro modo di comunicare con te
Ciao ciao a presto
Paolacon
Contributo di
, 26 gennaio 2013 20:59.
Ci manchi Edis, torna presto…..un abbraccio con affetto ma senza stringerti troppo 😉 Ciao 🙂
Nuvole e ricordi..
Un cielo livido di pioggia,
..qualche goccia cade,
gli alberi rinsecchiti..
volgono i rami al cielo..
come braccia tese per pregare.
Goccie scivolano cadono
come lacrime.. .
Gli ulutati dei cani
si inseguono, da punti lontani
nel buio della sera che incalza.
Il fiato diventa fumo..
si perde.. nell’aria,
un’aria che non sa di casa..
Lupi cercano lupi..
siamo in attesa.., la
radio sibila..gracida..
attira la nostra attenzione,
Alfa..una voce stridula
senza emozione..Alfa chiama
Sirio..rispondete..
K ..Alfa riceviamo forte e chiaro
Sirio, avanzare con cautela..
solo se attaccati rispondere
al fuoco..tempo stimato
quadrante, 5 minuti a partire da adesso.
Roger.. Alfa..
Guardo la squadra, visi tesi..
Ragazzi,giù i cappucci..distintivo
ben visibile..siamo Italiani..
professionisti pronti a muovere.. .
La pioggia adesso cade copiosa,
il buio è calato.. uomini
si perdono fra alberi rinsecchiti
coi loro rami tesi al cielo
forse pregano…
E io mi unisco alla voce di Giulia e tutti quelli che mi hanno preceduta per dirti, cara Edis, che ci mancano i tuoi preziosi appunti-commenti ma soprattutto ci manca la tua presenza qui. Ti aspettiamo e, tu lo sai, siamo in tanti a chiederti di tornare.
Per favore fate passare anche il mio commento.
Edis punto Maria, come sono solito appellarti,cara amica virtuale ritorna presto con i tuoi interventi competenti,misurati e cortesi.Purtroppo si incontrano persone che ,forse, non si avrà mai la fortuna di abbracciare, perché sono “virtuali” …anche se si dice che le cose belle ritornano sempre!Ritorna presto fra le tue amiche e amici, credo siano tanti.
Ciao.
edis ridente ciao e anke ad albino ke dona sua esperienza di vita vera vissuta protettiva nella nostra società
S.O.S. …Edismaria!!!!!!! Questo messaggio nella bottiglia ,lo lascio nelle scure acque del Po ,sperando che venga trovato, che sò, tra i cespugli del Valentino e che qualcuno ti faccia sapere che una schiera di amici vuol sapere di te.
Con affettuosa amicizia
Franco
Mi ero promesso di non scrivere più in poesia, ma tua assenza mi preoccupa cara Edis, spero non sia per malattia, e se lo fosse ti auguro di rimetterti al più presto.
Da quell’egoista che sono dico, con chi litigherei se manchi tu?
Ciao Edis torna presto,
Cara MARIA, (permettimi il termine), sei la persona più solare e dolce che che ho conosciuto ! ti aspetto con ansia ! Ciao .
Ciao Edis ,mancando io da molto tempo da Eldy per varie vicissitudini non sapevo della tua assenza ..Sono molto addolorata in verità perchè la tua presenza in Poesia mi dava sicurezza ,serenità,è grazie alla tua presenza nei commenti che mi sono tanto appassionata alla poesia ,sei stata per me un punto di riferimento e te lo dico col cuore e con tutta la stima che ho per te …Io non so e non intendo sapere il motivo di questo tuo allontanamento ma ti prego pensa alle persone come me che ti vogliono bene e alla carica che ci dai nel blog.Vedi cara Edis io non so usare parole sdolcinate e fare sviolinate, ma abbiamo bisogno di persone come te per imparare a gustare l’arte della poesia….Ti aspetto con ansia ……ti do un forte abbraccio.