E' stato bello trascorrere una giornata con te mia dolce amica, l'incantevole paesaggio e l'immensità del cielo mi hanno reso felice e ridato serenità. Una leggera brezza all'imbrunire ha placato l'afa opprimente d'agosto; le luci colorate delle imbarcazioni che solcavano il lago creavano un'atmosfera surreale, e, mentre il sole attenuava i sui raggi, una luce soffusa accendeva i colori. Grazie per le attenzioni, la tua presenza ha annullato le mie tristezze e reso indimenticabile la giornata. autore Fernando. dedico questo scritto a tutte le amiche di Eldy che mi sostengono !
Contributo di
, 25 settembre 2012 16:52.
Ciao amico mio ….E’ così che ti vorrei vedere ,sempre innamorato della vita ,del creato ,della natura ,di tutto ciò che riesce a renderci felici……. Sei insuperabile amico mio,sei un grande esempio per me e sono fermamente orgogliosa di avere un amico come te…..Ti abbraccio….
Fernando, carissimo, dolcissimo così tranquillo in questa passeggiata densa di bellezze naturali e spirituali.! Immagino di essere stata io, sottobraccio a te, nel percorrere questi posti così ritempranti e confortanti. Ti spiace se mi trovo virtualmente vicino ad un amico speciale ? Ho abusato troppo ? Credo di no. Un abbraccio
Grazie Fernando di questa dedica davvero toccante, anche a me fa molto piacere
Caro Fernando, tutto quello che hai scritto non ha bisogno di commenti per me che l’ho vissuto in prima persona. Quella pace, quel silenzio, quella regale eleganza dell’andar dell’onde, quella sensazione di tempo che non passa, dell’attimo infinito come lo sguardo all’orizzonte. Questa è emozione pura, questo vuol dire ritrovarsi con sè stessi e confrontarsi con i propri limiti. E se poi hai la grande fortuna di condividere tutto ciò con qualcuno che sa darti appoggio,vicinanza e affetto, cosa c’è di meglio? Basta guardare la foto che ho voluto postare ingrandita perchè non perdesse nulla di tutto il suo splendore!
Ciao amico caro, e grazie di avermi permesso di vivere quegli attimi indimenticabili.
Caro Fernando. se non avessi visto la foto non sarebbe cambiato nulla:
era proprio così che avevo immaginato l’angolo di paradiso in cui vivi..
posso sognare.. posso pensare di esserci stata, perchè la tua poesia
è dedicata alle tue amiche…e ci sono anch’io.. vero? Grazie ,Fernando.. un abbraccio.
Incantevole posto,fernando,dove non c’è limite per l’immaginazione tutto può essere. grazie per averci dedicato questi versi sei straordinario ciaoo!
ciao Fernando, grazie di questa tua poesia, e’ dedicata alle tue amiche percio’ anche a me,sei una persona speciale entri nel cuore e non vai piu’ via. ciao, un abbraccio