( x te amica mia )
Cara amica, il lungo percorso della tua malattia, mi ha fatto apprezzare tutti i momenti che passo con te.
Ho fatto assieme a te questo percorso, cercando di darti coraggio, ma tu il coraggio non ti è mai mancato, hai combattuto e ancora combatti senza mai far capire la tua preoccupazione. Sei un esempio x chi ti conosce e sa cosa stai passando. Io, sono orgogliosa che tu mi abbia fatto partecipe del tuo dolore, ti sono e ti sarò sempre vicina, convinta che il tuo coraggio e la tua grande forza di volontà ti aiuteranno a superare tutto questo momento difficile della tua esistenza….Forza amica mia, io ci sarò sempre x tè , ciao….
Autore:Giovanna,vc,
Contributo di
, 10 luglio 2011 05:13.
gIOVANNA mi sono venuti i brividi mentre leggevo la lettera alla tua amica perchè proprio in questi giorni ho vissuto la tua stessa esperienza con una mia amica che purtroppo domenica scorsa ci ha lasciato.Quando si ama una persona ,vederla consumare piano piano ti annienta perchè l’impotenza di fronte ad un ostacolo così grande ti angoscia ancora di più.Cosa dirti faccio un grande “in bocca al lupo alla tua amica e a te “forza Giovanna”
Grazie ,porzia ,anche da parte della mia amica ,spero solo di esserle di conforto ,standole vicino ,ciao cara
La vera amicizia è un sentimento meraviglioso che chiede ma dà anche molto, che ci fa crescere specialmente nei momenti più difficili, perchè le parole di un vero amico riescono a dare conforto, speranza quando siamo in difficoltà o quando in difficoltà è l’amica o amico a cui vogliamo bene. Come hai dimostrato tu, mettendo in risalto un animo sensibile. Sei una donna in gamba.
Ciao
grazie ,antonino , si cercherò e farò tutto quello che posso x esserle vicina ,ciao
cara giovanna, “SEI MERAVIGLIOSA” ciao a presto
Grazie marco ,ma faccio solo quello che mi dice il cuore ciao
Sei una persona Meravigliosa Giovanna . L’amicizia vera è rara , ma tu sei un’eccezione in tutto !
con stima e simpatia grazie dell’insegnamento.