A te che hai saputo donare la tua vita in cambio di un amore negato.
Colui al quale hai dato tutta te stessa, che credevi essere un punto di riferimento si è trasformato in un nuovo “Caronte” traghettando la tua anima dal paradiso dal quale veniva, al più profondo inferno.
Mettendo in chiaro tutte le mascherate paure, insicurezze, colpendoti con grande malvagità, fino a spegnere quella piccola fiamma che ancora malgrado tutto brillava.
Solo poche righe, un piccolo ricordo di te che serberò, assieme agli altri, in cuore, per non dimenticare.
La speranza che questa orda di moderni barbari alla fine possa essere sconfitta, perchè ognuno sia libero di vivere ed amare senza costrizione alcuna. Grazie per tutto.
Autore :antonino
Contributo di
, 14 luglio 2010 18:34.
Una Preghiera bellissima, sentita e che viene dal cuore
…per non dimenticare.
Non servono parole…solo Grazie.
sì barbari magari in giacca cravatta peggio di semplici signori che per dà futuro alla famiglia se rimboccan continuamente le maniche e il cervello per meglio fa e + fa per salva un po’ di sto mondo per i nostri figli accanto ai cari consorti esempi amici dialoghi familiari onesti ciao
Uomini gentili, sensibili, che considerano la donna un essere speciale da amare e proteggere, complementare al lor equilibrio, ma anche determinante nel suo ruolo sociale.
Uomini che provano rabbia nei confronti di coloro che uccidono o violentano donne, ma anche rispetto e pietà, cioè amore nei confronti di tutte le vittime della violenza maschile.
Di queste persone mature, complete ha bisogno la nostra società che non deve diventare una giungla.
Antonino, questa tua bellissima poesia testimonia che tu hai compreso.
Grazie!!!