quando non ci sei nulla ha senso,
le ore passano lentamente ,
in silenzio mi fermo e guardo l’orologio..
non ci sei
e la mia gioia lentamente si trasforma in malinconia..
rivivo gli attimi rubati …
aspetto speranzosa che tu ti faccia sentire
rivedo i tuoi occhi
dolci
sinceri
innamorati,
sorrido immaginando il tuo sorriso,
ricostruisco in me l’immagine di te..
il tuo profumo,
le tue mani calde e forti che stringono le mie
la tua voce
le tue parole
i tuoi gesti
i tuoi sguardi
i tuoi sorrisi
il tuo modo di star li, in silenzio a volte,
aspettando che sia io a parlare
e mi mancano queste cose
mi manca l’averti accanto
mi manca quell’uomo che
con nulla mi fa sentire importante
mi fa sorridere
mi fa amare
mi da allegria
mi da amore
e mi mancano tutti quei piccoli gesti
che ci hanno uniti
e mi mancano persino i litigi
e mi manchi tu
che sei per me la cosa piu bella che esista
Contributo di
, 28 giugno 2010 15:07.
Come sarebbe bello poter coprire quel vuoto , sarebbe veramente bello risentire quelle parole , saper di essere l’unico nel tuo cuore, la tua allegria, il tuo sorriso, il tuo respiro, l’illusione di un intimo bacio rubato tra questi versi . Quanto l’hai amato! E quanto continui ad amarlo nella speranza di ritrovarti nuovamente con lui . E a me che resta? Mi rimane solamente il piacere di aver letto questa bellissima poesia……
lisetta, domenico ha gia detto tutto, ma non e il solo a voler essere quell’uomo.
troppo belli i sospiri che si fanno, tu li fai nell’attesa di qualcosa che non verra’.
Belle le tue parole Annalisa, hai descritto uno stato d’animo che pultroppo molte persone, e fra queste anch’io conosco. Il vuoto dentro, l’amarezza,i ricordi di parole scritte , i silenzi che sanno parlare al cuore delle persone più di un grande discorso. Penso, quando scrivi- che il suo modo di stare li in silenzio,aspettando che fossi tu a parlare – che quel suo silenzio era una preghiera d’amore a chi di amore forse, non ne fregagava niente. Quella persona che tanto ti manca adesso,vive di silenzio, lo si deduce da come lo hai descritto.. anche a lui mancherà qualcosa, forse un cielo con un tramonto , forse un sogno,forse un’amicizia.. forse una stella che non brilla più nel suo cielo nero dove sta lottando una guerra disperata per ritrovare l’anima..il cuore,fatto a brandelli lacerato dalla malignità umana. Ovunque..sia ,nel silenzio..uomini come lui non sono capaci di provare odio.. certamente ti regalerà un sorriso, che ti farà sentire importante.. , sorriderà lo ha gia fatto.
semplicemente fantastica.tutto ciò che si possa immaginare e vivere un amore anche in lontananza
Annalisa, hai saputo dar voce alla tua sofferenza creando versi pervasi di malinconia e traboccanti di amore. Irresistibili!!!
Ti auguro sinceramente che il tuo lui ritorni e sappia regalarti altra felicità.
scusa ma io al contrario degli altri non ti sopporto quando sei cosi sdolcinata.ti preferisco odiosa e antipatica come piaci a me ahahahah.un beso dal tuo tormento preferito .spero che tu non venga a picchiarmi.
grazie a tutti per i commenti siete come sempre molto carini……..tranne luigiiiiiiiiiiii hahahahhaha luigi nn saresti tu se nn fossi cosi con me hahaha sei si il mio tormento preferito il mio odioso incubo ☻☻
si ,molto bella ,direi sublime ciao