Che senso ha,
parlare d’amore,
quando non sai,
ascoltare.
Che senso ha,
raccontare emozioni,
quando non sai,
capire.
I sentimenti, come
gocce d’acqua,
che scivolano via,
sul vetro della finestra,
non lasciano segno,
nel tuo cuore.
Che senso ha,
dirti di me,
se poi non riesci,
a vedermi dentro.
Che senso ha,
tutto quanto,
in questa irrealtà.
Contributo di
, 20 luglio 2014 16:50.
Ha il senso del Sentimento non ricambiato, Antonino. Purtroppo anche questa è una faccia di quella medaglia chiamata Amore. E’ la parte più infelice. Può capitare a qualunque età e fa sempre male allo stesso modo. Un tormentone doloroso di sentimento sprecato, una sterile sofferenza che può solo servire a passare alla fase successiva della vita. E si apre un’altra porta, verso il futuro e magari piena di luce.
Molto bella davvero.
Antonio, un amore non ricambiato che senso ha’le tue Poesie Antonio parlano sempre d’amore,questo puo’ capitare a qualsiasi eta’e provi molto dolore, ci sono sentimenti sprecati e sofferenza della vita,sperando che il futuro sia pieno di luce, e molto bello per ora pensarlo, BRAVO !!!
Sensibilità e insensibilita, quando mai si incontreranno? Due cuori che non battono all”unisono non palpitano, non si ” abbracciano”, non si fuseranno mai in un solo corpo! Antonino hai rappresentato una coppia impossibile, meglio cercare altrove! Come sempre , molto bravo!
A volte capita di parlare delle proprie
emozioni, raccontare i propri stati d’animo,
senza essere capiti o peggio ascoltati.
Tutto ciò che emoziona è VITA! A volte anche il silenzio sa dire molte cose, Antonino.
Quando 2 persone nn s’incontrano nei propi sentimenti,è come parlare tra sordi,ma a volte il silenzio è memglio di tante parole inutile,,,,