Donna
fiore dell’universo
che ogni uomo
fra le tue braccia piene di amore
si è perso.
Donna
umiliata, maltrattata, ferita nell’orgoglio
da uomini senza cuore e violenti.
Combatti la tua battaglia,
onorando il tuo spirito,
forte dei tuoi sentimenti.
Donna
madre del mondo che, grazie al tuo coraggio
se un radioso futuro, non sarà un miraggio.
Donna
che sai aspettare, e noi uomini da te
avremo sempre da imparare.
Donna
prendi la mia mano, perchè è così come sei
che io ti amo….
Contributo di
, 7 marzo 2013 22:14.
Parole e pensieri, finalmente di un uomo che,con la mente e il cuore VEDE, la donna, in tutti i suoi aspetti.Bravo Angelo.
Grazie ,Angelo un modo x far capire che non tutti gli uomini sono cattivi ☺ xche’ anche stamattina sono state uccise altre donne !!!!!
Grazie Angelo, tutte noi vorremmo sentire queste parole dai nostri uomini.. purtroppo ciò non accade. E’ poi tanto difficile dimostrare un pò d’amore? Per fortuna gli uomini, come le donne, non sono tutti uguali..
Bellissima dedica, caro amico Angelo. Siamo onorate di averti ispirato questa bella poesia. Grazie per avercela dedicata. Hai un animo sensibile e delicato ma soprattutto hai saputo interpretare ciò che noi donne vorremmo sempre sentire. Un abbraccio….stritoloso!!
non ho parole,se non per dirvi che mi avete commosso per i vostri apprezzamenti .
finalmente!!!sento un’uomo che dice alla donna:da te ho sempre qualcosa da imparare,vuol dire….che non è presuntuoso! bravo,Angelo
ANGELO HO LETTO ADESSO LA TUA BELLA POESIA ,SULLA DONNA.COMPLIMENTI,LA TUA SENSIBILITA’ TI HA FATTO ENTRARE NELLA TESTA E NEL CUORE DELLE DONNE.PURTROPPO TANTI UOMINI NON PENSANO COME TE.FORTUNATAMENTE MOLTI PENSANO COME TE,NON BISOGNA FARE DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO.LA DONNAè MOLTO BISTRATTATA ,NON CAPITA E PEGGIO ANCORA USATA.UOMO E DONNA DEVONO DARSI LA MONO E NELLA VITA CAMMINARE INSIEME.BRAVO ANGELO E GRAZIE .