http://www.youtube.com/watch?v=jfvrfDcF4WQ&feature=colike
Il bel Danubio blu
……………………………………………….
Amarsi con i capelli bianchi.
Amore fatto di sorrisi,
non servono più le parole,
la vita ha detto tutto.
Ora solo carezze
occhi che incontrano occhi,
sguardi,caldi sorrisi,
fatti di complicità
costruiti in una vita
passata insieme.
Carezze amorevoli,
strette di mano ancora complici
che accompagnano..verso la sera.
Autore:Robbi
Contributo di
, 11 novembre 2011 05:32.
Quante volte ho sognato di invecchiare insieme all’uomo della mia vita proprio così come hai scritto tu Robbi,tenendosi per mano ,scambiandoci tenerezze e provando le stesse emozioni di quando si era giovani .Purtroppo il nostro futuro è segnato e non non sappiamo cosa ci riserva.
Teneri amori collaudati nel tempo, tenerezze infinite, carezze scontate, ma sempre gradite. Due vecchietti sottobraccio, che si sostengono a vicenda ,con un accenno di sorriso sulle labbra : questa è la bellezza di avviarsi verso la ” fine”,con serenità! Porzia, lo stesso destino ci accomuna. Bella , Roberta
Tenera Roberta, la dolcezza del tuo scritto, mi muove una serenità infinita.
Sono conquistato dalle parole di Edis Maria e di Porzia che con dolcezza mi rendono consapevole ed emozionato.
Un grande ABBRACCIO a tutte.
Brava ,Robbi è veramente bello e toccante quello che hai scritto ,x chi ha la fortuna di arrivarci insieme ,la vita purtroppo quando si nasce ha già il sentiero tracciato ,grazie Robbi ciao .
Quanta tenerezza in questa poesia !
Ma l’amore non invecchia mai, il passare del tempo lo rafforza, fa nascere quella complicità, quell’intesa che da ragazzi non si avevano.
Forse può mutare il corpo, ma il cuore è sempre un ragazzo innamorato che ci guiderà in questa strada che percorreremo con la persona amata.
Bella poesia.
Magnifica poesia Roberta, in queste parole leggo tutta la tua dolcezza ed il tuo amore per il prossimo.
Mi meraviglio che chi si spreca in commenti sdolcinati su vuote poesie non trovi due parole per commentare questo capolavoro.
amici carissimi grazie delle vostre parole siete tutti carinissimi con me, grazie avete tutti centrato il mio vedere per poi metterlo in parole un abbraccio grande robbi