Sei la luce
E’ illuminato
il cammino.
Tu sei il faro
Angelo carissimo
la tua luce
riscalda ogni cuore
in ascolto.
Mi sento pronta.
Grazie del dono.
Sarà delizioso
camminare insieme
percorrere la vita,
andare verso
le nuove stagioni,
con lo stupore
dell’anima.
Autore:robbi
Contributo di
, 15 settembre 2011 03:57.
Gli angeli a volte si camuffano, restano in silenzio, ma sono lì accanto, tu non li vedi, sono uomini , animali, li cerchi con disperazione in situazioni estreme..ascolti nel silenzio cerchi di captare un sussurro, un alito di vento.. . Gli angeli, spesso sono uomini armati, stretti in una divisa..gli angeli hanno un cuore..percorrono la vita la tua vita insieme a te, nel bene nel male..come hai ben scritto sono la luce..e le loro parole indistinte, spesso incomprensibili..in momenti particolari quando l’anima piange.. sanno riscaldare il cuore. Grazie amica cara.
a volte gli angeli si cammuffano da esseri umani quante volte incontriamo belle persone sono angeli?
Robbi basta guardarti ,basta stare un attimo vicino a te ,basta parlarti per avere la sensazione di trovarsi al cospetto di un angelo.L’angelo del quale parli sei tu. TVB
Niko e Porzia come vi do ragione, Roberta non solo nelle poesia si dimostra un angelo, lo è anche nella vita di tutti i giorni.
Robby, la tua poesia è lo specchio della tua anima, candida e pura, certamente un tuo angelo, ti prende per mano, ti illumina, grazie per deliziarmi… TVB…
Amici cari grazie delle vostre parole …..