http://www.youtube.com/watch?v=BTdcVkjyffg&feature=player_detailpage
UNA NUVOLA BIANCA IMPALPABILE
OFFUSCA LA MIA MENTE
IL LIMBO MI CIRCONDA.
SEMBRA UN FOGLIO BIANCO EVANESCENTE
DOVE CERCO DI DISEGNARE LA MIA TRISTEZZA.
DEL MIO ESSERE NON RIMANE TRACCIA.
VEDO I TUOI OCCHI ORA TRISTI,
ORA IMPLORANTI CHE TRAFIGGONO LA MIA MENTE.
ARDO D’AMORE !
LE LACRIME CHE BAGNANO IL MIO VISO
MI RENDONO IRRAZIONALE.
CON GRANDE SFORZO
MI RENDO CONTO DI AVER PERSO IL LUME DELLA RAGIONE,
SONO PAZZO .. SONO PAZZO
SONO PAZZO D’AMORE PER TE !!
Autore :Fernando.
Contributo di
, 27 giugno 2011 04:15.
Fernando l’amore è un sentimento irrazionale che a volte riesce ad offuscare la mente rendendoci schiavi dei nostri sentimenti,ci fa volare ,ci fa vedere tutto ovattato ma poi ci accorgiamo che la realtà è un’altra…Allora è meglio avere sempre i piedi a terra che a volare poi penseremo in seguito….Un abbraccio
Mi associo a Porzia nel dirti che ,l’amore è una cosa meravigliosa ,anche se a volte fà male solo a pensarci ,,ma comunque è sempre bello sognare ,,bravo fernando ,
Fernando, l’amore è pazzia!! Può capitare di spegnere la mente, favorendo l’emergere di quelle pulsioni irrazionali, ma tanto reali da permeare ogni aspetto di una realtà emotiva che continuamente si ricrea con il pensiero, l’analisi minuziosa dell’immagine dell’oggetto d’amore.
Una figura che, in questa fase di “pazzia” viene fortemente idealizzata e continua a nutrire i sentimenti di dolcezza, voglia di dedizione totale, amore a 360°.
Ma poi inevitabilmente, occorre “rientrare” con una analisi oggettiva della realtà, con la sensazione di aver vissuto momenti ineguagliabili dai quali possiamo trarre insegnamenti e nuova saggezza…ciò che ci serve per radicarci nella realtà che dobbiamo vivere pienamente..con gioia…
Fernando, una poesia molto autentica che rispecchia in toto il tuo modo di essere. Bravo!!