Vorrei gridarlo a tutti
ma chi mi ascolta .
Vorrei parlar d’amore
non c’è nessuno.
Non ho un vero amico
per aprirmi per davvero
Tanto son sicuro
non sarei capito
e forse deriso.
Vorrei…Vorrei..
Ma cosa vuoi?
Hai Lei!
Basta un sorriso,
un bacio, una carezza
e tutto tutt’intorno è melodia
Ecco!
È a Lei che devi parlare
Perché infondo al cuore sai
hai tante cose da dire.
autore:Giulio.lu
Contributo di
, 9 marzo 2010 15:51.
Giulio, ora anche poeta, oltre che scrittore???? Bene, mi stupisci sempre di più! Bene Giulio, una bella dichiarazione d’amore alla tua “lei”. Vedi che è vero quando dico che non sei “il maledetto toscano”? Anzi hai un animo molto nobile e sensibile. Continua a sfruttare questo momento in cui si è destata in te la “vena poetica”.
Rosaria, per penitenza vai nell’angolino con la faccia rivolta verso il muro e pensa , pensa e pensa a quello che hai scritto .Però…Grazie
bellissima giulio,veramente bella!!!
Ah Giulio quanta dolcezza c’e’ in fondo al cuore tuo, quanto sentimento che preme per uscire e farsi strada nella direzione di chi lo saprà apprezzare e condividere. Deridere questi tuoi meravigliosi versi? Scherzi? Sono un inno all’amore e alla persona che lo rappresenta e che tanto e’ importante per te. I miei piu’ sentiti complimenti, tenero toscano.
giulio, saper lasciare e forte ….hai animo nobile
Giulio, incertezza di sentimento nei primi versi ….. vorrei, vorrei.., sfocia in una sicurezza nel proseguire. Il LEI , con lettera maiuscola , ci fa comprendere il grande valore che le attribuisci nel poterti dare amore e conforto. E il ” vorrei ” si trasforma in ” so”. Bella!
imparato molto