Mi ispira la mia giornata,
ogni volta è un nuovo giorno,
sento che l’aria intorno a me
riprende il suo movimento,
dentro di me si accende una luce
è, sentirsi bene dentro, mi
aiuta a sentire i profumi,
un altro giorno sarà così bello,
come ieri e come il domani?
Semplicemente sono vivo e intorno
a me le meraviglie si susseguono,
mi circondo di belle cose,
di sogni che aspettano,
questa è una prospettiva di ciò
che ognuno di noi aspetta.
IL GIORNO CHE VERRA’.
Autore: lorenzo3.an
Contributo di
, 26 marzo 2010 11:42.
Lorenzo il tuo è veramente un canto alla vita!Per te i giorni sono pieni di luce, profumi e pace interiore ,e l’attesa del ” giorno che verrà” ti porta certezza e novella speranza, , perchè sei vivo e sicuro che i tuoi sogni si avvereranno. Bella !
Come è bello ascoltare queste sensazioni attraverso le tue parole. Ci lasciano trasportare in questa oasi di pace e di speranza, proiettando la mente al nostro roseo domani, non più’ legati da quel filo esile e pieno d’incertezza ma, da quella forza piena di certezza, facendoci percepire quanto ancora bello e lungo sia quel cammino in questa stagione di primavera, dove tutto rifiorisce e ,come per incanto, tutto rinasce, Caro Lorenzo bella la tua ode alla vita ,complimenti per come è sentita ,per come viene proiettata nel nostro cuore ,Ciao grazie ,a te d’averla proposta per tutti noi .
quante volte lorenzo mi sento così piena di aspettative che mi fannoscrridere e andare gioiosa verso il domani ped è uno sprazzo di gioventu che mi attraversa il cuore.
Sig. Lorenzo è veramente molto bella, un vero inno alla vita che guarda con fiducia al domani.