quanto vi amo siete lanciati nella vita, nel mondo, e, state vivendo con la sofferenza nel cuore conosco le vostre fragilità e anche la vostra forza. capisco il vostro pianto e anche quella gioia che potreste esprimere…… quanta fatica tesori per affermarsi e uscire da quelle catene. il senso dell’umor quella gioia che non potete esprimere…. la vita è dura fino alla fine ho concorso a farvi soffrire non essendo stata all’altezza. ma vi amo tanto,
autore:mary49
Contributo di
, 21 marzo 2010 14:14.
Belle parole Mary,parole sofferte.Si sente che li ami i tuoi figli.
Brava!!
Mary, una mamma non fara’ mai soffrire i propri figli, tutto cio’ che fa una mamma per i figli e’ solo per il loro bene, anche se a volte e’ obbligata ad agire contro la sua volontà, soffrendo ancora di piu’ per loro. Perdonati dove pensi di aver commesso errori, sei umana e tutto cio’ che hai dovuto fare era in funzione di un amore indissolubile e immenso del quale anche i tuoi figli avranno consapevolezza.
recara mary a volte si sbaglia perchè il carico sulle spalle e’ esageratamente pesante, non si viene aiutate e magari siamo molto orgogliose e pure non siamo scaltre de chiedere l’aiuto necessarissimo.
devi voler bene a te stessa e non colpevolizzarti hai fatto tutto il tuo possibile ciao mary ti voglio bene lieta
Non credo che una mamma possa o voglia far soffrire i propri figli, anche se delle volte si assumano dei comportamenti inusuali che non hanno niente a che vedere col voler fare soffrire.Credo che tu, hai saputo trasmettere tanta amore, tanti giuste direttive, indirizzandoli ed accompagnandoli dalla mano nel migliore dei modi, come tutte le mamme desiderano per loro ,Non c’è, e, non ci può’ essere affetto più grande di una mamma e tu, mia care Mary49 , l’hai dato nel migliore dei modi ,raccogliendo i frutti di quanto hai ,con tanta fatica, sacrificio, ma ,principalmente ,con amore saputo seminare . Ciao, bella la tua… molto sentita e piena d’amore ,continua a proporre ciò che senti e che esce dritto dal tuo cuore ,gli amici di eldy hanno sete di queste tue parole ,carichi di sentimento. A presto, un abbraccio.